Chi Siamo

L’impresa C.T.R S.r.l. opera con l’attuale nominativo ed assetto societario dal 1997, ma è attiva sul mercato da oltre 25 anni, durante i quali ha intrapreso trasformazioni, acquisto ordini di lavorazioni di appalti sempre più importanti, proiettata verso una costante crescita migliorativa sia strutturale, con ampliamento della sede operativa e del proprio organico, che organizzativa, con l’inserimento di macchinari adeguati alle nuove esigenze di mercato nonché con l’ottenimento dell’attestazione SOA per le categorie di pertinenza (OG3 / OG6) e certificazione ENI ISO 9001:2008.

Essa ha sede legale in Via Aldo Balla n.46 a Montalto Dora (TO) e la propria sede amministrativa ed operativa in Via Giuseppe Mazzini 2 sempre nello stesso comune. La C.T.R. S.r.l. svolge la propria attività nel settore edile stradale, spaziando dalle infrastrutture varie e di servizi, alle manutenzioni ordinarie, alle lavorazioni per conto terzi, all’assistenza per le locali aziende erogatrici di servizi, pertanto in ambito privato e pubblico, suddivisa nei seguenti settori:

Realizzazione opere infrastrutturali e varie
Realizzazione fognature e acquedotti
Movimentazione terra – aree verdi
Manutenzioni Stradali (rappezzi isolati, pozzetti e chiusini, ripristini cubetti in porfido, sistemazione segnaletica orizzontale e verticale)
Trasporto e stesa di conglomerati bitumosi e cementizi
Recupero e smaltimento di rifiuti inerti
Riciclaggio delle lavorazioni stradali
Pavimentazioni stradali in pietra e affini
Lavorazioni edili in pietra

È in particolare nel settore delle pavimentazioni in conglomerato bitumoso e delle stabilizzazioni in cemento che la nostra ditta ha maturato la sua crescita, applicando:

Rigenerazione di pavimentazioni
Pavimentazioni stradali tra cui quelle drenanti e fonoassorbenti
Pavimentazioni speciali in asfalto colorato con impiego di vernici e/o paste di colore, a scelta tra una vasta gamma cromatica, di lunga durata, posata da personale specializzato
Pavimentazioni architettoniche in cromofibra, di appropriata ambientazione in aree verdi
Stabilizzazione delle terre di sottofondazioni e fondazioni

L’area geografica su cui abitualmente la società esegue la maggior parte degli interventi è quella Piemontese, e più in particolare quella Canavesana, senza tuttavia precludere l’impianto di eventuali cantieri in regioni quali in particolare la Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia. Dispone di frese per manti stradali a freddo e vibrofinitrici con particolari attrezzature per il controllo della livellazione longitudinale e trasversale che hanno permesso di eseguire stese con tolleranze sulla planarità molto ristrette. Oltre ad una vasta attrezzatura di tipo edile, di macchine per movimento terra ed automezzi adeguati, la nostra ditta garantisce tempi di interventi brevi grazie ad una rete organizzativa ormai collaudata, reperibilità continua ed immediata, sostenuta dalla gestione capillare ed attenta della sezione tecnica della struttura, controllata direttamente senza intermediazioni.

Come precedentemente accennato la società ha ottenuto la certificazione SOA, categorie OG3 – IIa classifica e OG6 – IIa classifica, avendone largamente maturato i requisiti sia tecnici che amministrativi. È stata altresì ottenuta la certificazione ENI ISO 9001:2008 EA28 per manutenzione di strade e manutenzione di reti di distribuzione gas.

Durante gli ultimi anni, è stata inoltre maturata un’esperienza mirata alla gestione globale di manutenzione generale per enti pubblici e privati. Gli incarichi acquisiti e svolti con attenta perizia sono rivolti al mantenimento di pavimentazioni in cubetti, in porfido ed asfalto, sistemazione di chiusini e pozzetti, caditoie, griglie, manufatti in cemento, aree verdi, pronto intervento e reperibilità, sistemazione e manutenzione di segnaletica stradale, il tutto corredato con relazioni tecniche di supporto, per addivenire alle esigenze di intervento preventivo ordinario e/o straordinario per il recupero delle aree più ammalorate.

La nostra società gestisce direttamente le attività di manutenzione ordinaria dei mezzi e delle macchine operatrici, affidandone la sola verifica periodica ad aziende qualificate, nonché direttamente ai Costruttori per gli interventi di straordinaria manutenzione. È affidata ad uno studio esterno la contabilità amministrativa e di consulenza del lavoro, per quanto concerne l’adempimento degli obblighi di legge, mentre i rapporti tecnico-commerciali ed amministrativi sono gestiti direttamente dal Responsabile, in modo tale da soddisfare ampiamente le aspettative della clientela e le esigenze societarie.

Le macchine e le attrezzature vengono valutate e predisposte in termini di obiettivi, di prestazioni, di costi, di rinnovamento, di sviluppo, ma soprattutto di rispetto ambientale e di inquinamento con particolare attenzione alla sicurezza attuando metodi e programmi di manutenzione a garanzia della loro perfetta efficienza.

Certificazioni e Attestazioni Ottenute

ATTESTAZIONE N.
18605/35/00

Contattaci per un Appuntamento

Valutiamo insieme la migliore soluzione alle tue esigenze

C.T.R. S.r.l.
Costruzioni Stradali e Fognature
Via A. Balla, 46 – 10016 Montalto Dora (TO)
P. IVA 03882040011
Privacy PolicyCookie Policy
@2019 TAKEMAKE Studios